Iscrizione socio Estivo/Temporaneo

Per chi vuole godersi il Golfo di Policastro in tutto il suo splendore anche solo brevi periodi o qualche settimana e non vuole rinunciare a praticare le proprie attività nautiche preferite, il Circolo Nautico Sapri apre le porte al divertimento! Mettiamo a tua disposizione il nostro spazio per depositare piccole derive a vela, gommoni (tender) fino a 4 metri, canoe, SUP e tanto altro.

Avrete accesso esclusivo alla nostra Base Nautica per l’intero periodo di deposito delle attrezzature.

I soci Temporanei possono richiedere l’ascesso in qualsiasi periodo dell’anno

I costi di deposito sono calcolati su base settimanale

Costi

Il socio temporaneo paga una quota fissa di iscrizione ed un contributo settimanale per il deposito delle attrezzature, differenziato per categoria: Canoe/SUP, piccole derive (Laser), grandi Derive o Catamarani, Tender.

Utilizzo attrezzature

I soci estivi possono godere dell’uso di attrezzature del circolo, con un’attenzione particolare alle canoe (offerta soggetta a condizioni e disponibilità).

Contattaci per ricevere informazioni su costi di iscrizione e di deposito per le attrezzature:

Iscrizione Socio ordinario

Per diventare socio ordinario del Circolo Nautico Sapri, è necessario essere presentati da almeno un altro socio ordinario, il quale supporterà la tua richiesta di ammissione presso il Consiglio Direttivo.

Cosa offre il Circolo Nautico Sapri ai Soci Ordinari:

Accesso alla Base Nautica

I soci ordinari godono di accesso privilegiato alla Base Nautica del circolo tutto l’anno. Qui possono praticare le attività nautiche in completa autonomia, usufruendo comodamente degli spogliatoi e delle docce calde.

Deposito attrezzature

I soci ordinari hanno la possibilità di depositare la propria deriva a vela, le attrezzature o la propria canoa ad un prezzo agevolato.

Utilizzo attrezzature

I soci ordinari hanno la possibilità di utilizzare le attrezzature del circolo messe a disposizione allo scopo, come canoe ed alcune derive a vela (offerta soggetta a condizioni e disponibilità). Occasionalmente, secondo disponibilità, i soci potranno richiedere l’autorizzazione all’uso del gommone della scuola vela del circolo.

Contattaci per maggiori informazioni su procedure e costi:

Scarica lo statuto del CNS