Sapri

“Sabato 25 novembre il Circolo Nautico Sapri ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo: nel corso dell’Assemblea, che ha visto il cambio di guardia con l’elezione della nuova dirigenza, Maria Carolina Brandi ha lasciato il posto a Leonardo Pascarella neo presidente di un Circolo che, con i sui 50 anni di storia, è tra i più longevi della vela campana.

E’ stata la presidente Maria Carolina Brandi, che ha guidato il Circolo con passione e determinazione per diversi anni ad aprire l’Assemblea, illustrando l’attività svolta e l’impegno profuso per la crescita del sodalizio.

Anche il Presidente di Zona, Francesco Lo Schiavo, intervenuto in collegamento da remoto, ha rinnovato la vicinanza della Federvela campana alle attività del Circolo, ricordandone la gloriosa storia e l’importanza delle nuove sfide che lo vedranno impegnato nel 2024 con il campionato nazionale ILCA Master in programma dal 14 al 16 giugno prossimi.

Con il neo presidente Pascarella il Consiglio Direttivo sarà composto da Luigi Pascuzzi, che ricoprirà il ruolo di Vice Presidente, Francesco Filardi Amministratore, Marina Setaro, Segretario Generale, Gabriele Vita, Consigliere allo Sport, Francesco Manzon Consigliere alla base nautica e Giuseppe Amato Consigliere alla comunicazione.

A Carlotta Brandi i ringraziamenti per il lavoro svolto ed al nuovo consiglio direttivo del Circolo Nautico Sapri le congratulazioni del Comitato V ZONA