Carlotta Brandi, Presidente del Circolo Nautico di Sapri al BigBlu 2012 alla presentazione della regata delle Torri Saracene 2012.

La Regata delle Torri Saracene, organizzata dall’omonima associazione (ATS) della quale é Presidente il Dott. Mario Muscari e che si terrà dal 2 al 10 giugno 2012 con un percorso che va dal Marina di Stabia a Scario e Sapri, cioè dal Golfo di Napoli al Golfo di Policastro, è giunta alla VII edizione ed è presente al Salone Nautico di Roma “Big Blu” con un proprio stand, situato di fronte allo stand della Federazione Italiana Vela.

Il Circolo Nautico Sapri, rappresentato dal suo Presidente Carlotta Brandi, e la Lega Navale di Sorrento, protagonisti di questa regata insieme all’Associazione delle Torri Saracene, alla Lega Navale di Pozzuoli, alla Lega Navale di Scario ed al Circolo Nautico di Castellabate, contribuiscono alla gestione dello stand dell’ATS. Il Circolo Nautico Sapri è presente al salone durante tutta la settimana del Big Blu, dal 18 al 26 febbraio .

La presenza del CNS al Big Blu è molto importante per stabilire e rafforzare i contatti con il mondo della vela, con i rappresentanti nazionali della FIV e con gli imprenditori del settore della nautica. Inoltre questa presenza sarà un’ottima occasione per parlare con il pubblico (ed in particolare con i giovani e giovanissimi che affollano la manifestazione: vedi foto) dei nostri programmi per il 2012: oltre alla Regata delle Torri Saracene, il “Circuito delle Sirene, regata di vele latine, il raduno di Optimist “Trofeo Nazario Gallo” e la gara di kayak da mare “Maratea Mare Marathon”. Inoltre, questa presenza servirà a diffondere anche la conoscenza delle bellezze naturali e dei beni archeologici di Sapri e delle potenzialità del suo sistema turistico.